BANDO CONTRIBUTI TARI ANNO 2023
Bando per la concessione di contributi finalizzati al rimborso della tassa sui rifiuti (TARI) versata in riferimento all'anno di imposta 2023.
Il Consiglio comunale, con propria deliberazione n. 45 del 14/06/2017 ha previsto l'istituzione di un "Fondo locale per le politiche di perequazione fiscale" destinato alla restituzione di tributi comunali in favore di fasce di cittadini in particolari condizioni economiche e patrimoniali demandando alla Giunta comunale, ai sensi dell’art.5/bis del vigente “Regolamento generale delle entrate comunali” la scelta circa le modalità di applicazione del beneficio.
La domanda di contributo è personale e dovrà essere presentata da ogni singolo contribuente all’Ufficio Protocollo del Comune, anche per tramite delle OO.SS, con le seguenti modalità:
- a mezzo pec all'indirizzo: fossano@cert.ruparpiemonte.it; in tal caso la domanda potrà essere firmata digitalmente o con firma apposta in calce al modello debitamente scansionato. La data di consegna è quella acquisita a ricevimento dal sistema;
- a mano;
- con raccomandata a/r, che dovrà comunque pervenire al comune entro la data di scadenza prevista dal presente bando.
Le domande di contributo dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modello allegato al presente bando e dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2024. Si precisa che per quanto concerne l'invio della domanda mediante posta non farà fede la data di spedizione, ma quella di ricezione da parte del Comune.