DEFINIZIONE AGEVOLATA ENTRATE COMUNALI
In base a quanto previsto all''art. 17-bis del D.L. n. 34/2023, introdotto con Legge di conversione n. 56/2023 e secondo quanto stabilito dal "Regolamento comunale per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento" approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 49 del 28/07/2023, il Comune di Fossano offre la possibilità a tutti i contribuenti che abbiano debiti nei confronti dell'Amministrazione comunale, di poterli estinguere accedendo alla definizione agevolata, che consiste nel pagamento di quanto dovuto, con l'abbuono delle sanzioni ed degli interessi di mora e dell'aggio al concessionario della riscossione, pagando soltanto il debito originario e le spese di procedura e notifica.
Sono oggetto di definizione agevolata tutti i debiti con l'Amministrazione Comunale di Fossano avviati a riscossione coattiva fino al 30/06/2022.
Le somme dovute potranno essere corrisposte anche a rate e fino al 15 settembre 2024.
Per attivare le procedure di definizione agevolata è sufficiente presentare la dichiarazione entro il 30 novembre 2023: è possibile scaricare la modulistica dalla pagina del sito del Comune di Fossano (CLICCA QUI).
Per tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari, è possibile inviare una mail all'indirizzo assistenzafiscale@comune.fossano.cn.it, ovvero contattare l'Ufficio Tributi del Comune di Fossano al numero 0172699634