NOMINATO NUOVO ASSESSORE - Comune di Fossano

NOMINATO NUOVO ASSESSORE

Con Decreto n. 2 del 24 gennaio 2023 il Sindaco Tallone ha nominato Monica Arese alla carica di Assessore Comunale.

Gli ambiti di intervento dell'Assessore Monica Arese sono:

• Servizi Demografici;
  • Stato Civile;
  • Innovazione Tecnologica;
  • Formazione e Lavoro

Il commento del nuovo Assessore Monica Arese

Ringrazio il Sindaco Dario Tallone per la fiducia riposta nella mia persona. Mi metterò al lavoro fin da subito per proseguire il lavoro fatto dall'Amministrazione fino ad oggi con l'obiettivo comune di portare a termine il programma elettorale, per quanto riguarda le deleghe di mia competenza. Conosco le persone che compongono la Giunta comunale, competenti nei loro ruoli e soprattutto compatta. Insieme a tutta la squadra degli assessori e dei consiglieri continueremo a lavorare per il bene della Città.

Il commento del Sindaco Dario Tallone

Con l'assessore Monica Arese, va a rafforzarsi la mia squadra di governo della nostra amata Fossano. Ho posto fiducia in Lei su una base di conoscenza personale e professionale. La Giunta sarà ora composta al 50% da donne, ed insieme riusciremo a portare a termine il mandato elettorale. Nonostante le difficoltà dei tre anni del mio mandato, dovute a pandemia e situazione internazionale con ricadute sul territorio, i cittadini fossanesi mi rinnovano ogni giorno di più la loro fiducia.

Con Monica, Donatella, Ivana, Giacomo ed Angelo, la mia Amministrazione non deluderà le aspettative dei nostri concittadini, partendo da quanto fatto sinora, con uno sguardo alla Fossano del domani.