BANDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2022 - Comune di Fossano

BANDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2022

BANDO REGIONALE PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE 2022

Dal 2 novembre 2022 al 16 dicembre 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando Regionale per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2022.

Possono accedere ai contributi del Fondo sostegno locazione 2022 anche i conduttori nel cui nucleo familiare vi sia un percettore del reddito/pensione di cittadinanza.

La domanda, redatta sullo schema allegato al presente bando deve essere presentata al Comune di Fossano dal 2 novembre fino al 16 dicembre 2022 con le seguenti modalità:

• consegna diretta del formato cartaceo presso l'Ufficio Servizi alla Persona;
  • tramite spedizione via mail all'indirizzo di posta certificata fossano@cert.ruparpiemonte.it