RITARDI NELLA CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TARI 2022 - Comune di Fossano

RITARDI NELLA CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TARI 2022

RITARDI NELLA CONSEGNA DEGLI AVVISI DI  PAGAMENTO DELLA TARI 2022

IL MESSAGGIO DEL SINDACO DARIO TALLONE

Sono pervenute segnalazioni, da concittadini, per non aver ricevuto, o aver ricevuto tardivamente l'avviso per il pagamento della TARI 2022.

Mi scuso con tutti per il disservizio NON imputabile al Comune.

Sono in corso verifiche con l'impresa affidataria del servizio, già settimane fa avevamo segnalato loro il problema.

Posso comunicare con assoluta certezza che NON SONO PREVISTE SANZIONI PER IL PAGAMENTO TARDIVO.

La ditta ha richiesto un elenco dettagliato di chi non ha ricevuto la lettera, vi invitiamo quindi a scrivere a tributi@comune.fossano.cn.it oppure telefonare allo 0172 699 668.

DARIO TALLONE