ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 - NOMINA SCRUTATORI - Comune di Fossano

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 - NOMINA SCRUTATORI

COMUNICAZIONI PER ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

In occasione delle Consultazioni Elettorali del 25/09/2022 la Commissione elettorale del Comune, all'unanimità, ha manifestato la volontà di aprire un canale preferenziale per la nomina degli scrutatori alle persone iscritte nell'albo che si trovino nella condizione di disoccupato, studente o in attesa di prima occupazione.

L'agevolazione sarà concessa a coloro che, avendone i requisiti presenteranno un'apposita richiesta.

Il principale requisito è essere già iscritti all'albo di coloro che sono idonei allo svolgimento della funzione di scrutatore.

Gli interessati dovranno presentare specifica domanda, all'Ufficio Protocollo del Comune di Fossano, entro le ore 12:00 del 29/08/2022, utilizzando l'apposita modulistica reperibile su questa stessa pagina.