#SPAZZAMONDO - Comune di Fossano

progetto promosso e realizzato da FONDAZIONE CRC

sabato 4 giugno 2022

www.spazzamondo.it

Dopo i positivi risultati raggiunti nel 2021, anche quest’anno, nell’ambito del programma di eventi finalizzati a celebrare i trent’anni dalla sua costituzione, la Fondazione CRC promuove in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI e AICA Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”.

Il progetto si inserisce all’interno della Sfida +Sostenibilità e ha l’obiettivo di promuovere la partecipazione attiva da parte dei cittadini nella presa in carico di beni e spazi comuni e la salvaguardia e valorizzazione del paesaggio e dell’ambiente.

L’adesione è semplice: basta compilare il form cliccando qui entro e non oltre venerdì 27 maggio.