REFERENDUM 12 GIUGNO: TESSERE ELETTORALI - Comune di Fossano

REFERENDUM 12 GIUGNO: TESSERE ELETTORALI

Si ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, devono esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale personale a carattere permanente, che dal 2000 ha sostituito il certificato elettorale.

Chi avesse smarrito la propria tessera personale, può richiederne un duplicato all'Ufficio Elettorale che a tal fine assicurerà l'apertura al pubblico da venerdì 10 giugno 2022 a sabato 11 giugno 2022 dalle ore 9 alle ore 18 con ingresso da Via Roma, n. 103 e domenica 12 giugno 2022 dalle ore 7 alle ore 23 per tutta la durata delle operazioni di voto.

Al fine di evitare una particolare concentrazione di domande presso l'Ufficio Elettorale nel giorno di domenica, con conseguenti disagi per gli elettori, si invitano gli elettori medesimi a voler verificare sin d'ora se siano in possesso del documento, al fine di potersi rivolgere quanto prima al predetto Ufficio per l'immediato rilascio del duplicato della tessera.