ELENCO BANDI DI GARA - CUC
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FOSSANO - CERVERE
Avviso esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento, mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 50, C. 1 lett. C) del D.LGS 36/2023, dell'accordo quadro art. 59 D.LGS 36/2023 della durata di anni due per la manutenzione della viabilità comunale. (scadenza: 18/09/2024)
- Avviso Esplorativo (formato PDF) (data pubblicazione: 02.09.2024)
- Relazione (formato PDF) (data pubblicazione: 02.09.2024)
- Capitolato d'oneri (formato PDF) (data pubblicazione: 02.09.2024)
- Istanza di partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 02.09.2024)
Nuovo bando fornitura delle derrate alimentari per la mensa centralizzata del Comune di Fossano e dell'Azienda Speciale Multiservizi (lotti: 1 - 2 - 4 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 12 - 13 - 14)
- Disciplinare bando (formato PDF signed) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 1 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 2 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 4 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 6 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 7 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 8 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 9 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 10 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 12 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 13 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Offerta lotto 14 (formato ODS) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Modello domanda di partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Modello DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Modello DGUE - 01 (formato DOCX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Modello Privacy Fossano - ASM (formato DOCX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Modello Patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Modello Dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Modello Dichiarazione segreti tecnici (formato DOCX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- P1_16_20240418 (formato XLSX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- P1_16_20240418 - 01 (formato XLSX) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- Progetto capitolato (formato ZIP) (data pubblicazione: 01.07.2024)
- FAQ (formato PDF) (data pubblicazione 04.07.2024)
Servizio di scodellamento e distribuzione pasti nelle mense scolastiche per gli anni scolastici 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027 e per l'estate ragazzi 2025, 2026 2027
- Lettera di Invito (formato PDF) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato A - Capitolato ( Formato PDF ) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato B - Elenco personale appalto in corso ( Formato XLS ) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 1- Domanda partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024
- Allegato 3 - Modello Privacy (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 4 - Patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 5 - Dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 6 - Dichiarazione segreti tecnici e commerciali(formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 7 - Progetto Assorbimenti (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 8 - Soppraluogo (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
- Allegato 9 - Costi manodopera (formato DOCX) (data pubblicazione: 17.06.2024)
Fornitura delle derrate alimentari per la mensa centralizzata del Comune di Fossano e dell'Azienda Speciale Multiservizi
- Disciplinare Bando (formato PDF) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Determina a contrarre (formato PDF) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 1- Domanda partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 3 - Modello Privacy (formato DOCX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 4 - Patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 5 - Dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 6 - Dichiarazione segreti tecnici e commerciali(formato DOCX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 7 - Multi lotti - Sublotti (formato XSLX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 8 - Lotto 1 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 9 - Lotto 2 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 10 - Lotto 3 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 11 - Lotto 4 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 12 - Lotto 5 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 13 - Lotto 6 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 14 - Lotto 7 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 15 - Lotto 8 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 16 - Lotto 9 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 17 - Lotto 10 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 18 - Lotto 11 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 19 - Lotto 12 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 20 - Lotto 13 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Allegato 21 - Lotto 14 (Formato XLSX) (data pubblicazione: 31.05.2024)
- Quesiti di gara (Formato PDF) (data pubblicazione: 13.06.2024)
- Progetto Capitolato (formato ZIP) (data pubblicazione 14.06.2024)
- FAQ (formato PDF) (data pubblicazione 14.06.2024)
- Avviso prima seduta di gara (formato PDF) (data pubblicazione 25.06.2024)
Procedura negoziata svolta in modalità telematica per l'affidamento di lavori sottosoglia comunitaria Costruzione nuovo blocco spogliatoi presso il campo da calcio/rugby in Via Soracco
- Lettera invito (formato PDF) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Determina approvazione lettera invito (formato PDF) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Determina a contrarre (formato PDF) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Determina a contrarre rettifica (formato PDF) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Allegato 1 - domanda di partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Allegato 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Allegato 3 - dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Allegato 4 - patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Allegato 5 - modello privacy (formato DOCX) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Allegato 6 - dichiarazione offerta economica (formato DOCX) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Progetto esecutivo (formato ZIP) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Riepilogo MEPA (formato PDF) (data pubblicazione: 27.05.2024)
- Computo Metrico Estimativo Impianto Termico (formato P7M) (data pubblicazione: 05.06.2024)
- Computo Metrico Estimativo Impianto Elettrico (formato P7M) (data pubblicazione: 05.06.2024)
- Avviso Seduta Gara (formato PDF) (data pubblicazione: 11.06.2024)
- Comunicazione apertura buste economiche (formato PDF) (data pubblicazione: 10.07.2024)
- Verbale apertura buste economiche (formato PDF) (data pubblicazione: 21.08.2024)
- Avviso risultato procedura di affidamento (formato PDF) (data pubblicazione 03/09/2024)
procedura negoziata svolta in modalità telematica per l'affidamento di lavori sottosoglia comunitaria Campo Sportivo Comunale "A. Pochissimo" Realizzazione nuovi spogliatoi e riqualificazione dell'area
- Lettera invito (formato PDF) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Delibera approvazione progetto esecutivo (formato PDF) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Determina approvazione lettera invito (formato PDF) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Determina a contrarre (formato PDF) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Rettifica determina a contrarre (formato PDF) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Allegato 1 - domanda di partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Allegato 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Allegato 3 - dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Allegato 4 - patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Allegato 5 - modello privacy (formato DOCX) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Allegato 6 - dichiarazione offerta economica (formato DOCX) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Riepilogo MEPA (formato PDF) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Progetto esecutivo - parte 1 (formato ZIP) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Progetto esecutivo - parte 2 (formato ZIP) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Progetto esecutivo - parte 3 (formato ZIP) (data pubblicazione: 24.05.2024)
- Avviso Seduta Gara (Formato PDF) (data pubblicazione: 11.06.2024)
- Avviso Seduta Gara 2 (Formato PDF) (data pubblicazione: 12.06.2024)
- Bando CUC Pochissimo Verbale offerta economica (Formato P7M) (data pubblicazione: 17.07.2024)
- Bando CUC Pochissimo Avviso risultato procedura di affidamento (Formato PDF) (data pubblicazione: 21.08.2024)
Procedura aperta per la concessione del Cinema - Teatro "I Portici"
- Bando (formato PDF signed) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Allegato A - Disciplinare di gara (formato P7M) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Allegato B - Capitolato (formato PDF) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Allegato C - Schema Contratto (formato PDF) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Allegato D - Progetto concessione (formato ZIP) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Modello 1 - Domanda partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Modello 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Modello 3 - Privacy (formato DOCX) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Modello 4 - Patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Modello 5 - Dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Modello 6 - Dichiarazione segreti tecnici commerciali (formato DOCX) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Modello 7 - Offerta economica (formato DOCX) (data pubblicazione: 29.12.2023)
- Avviso apertura buste (formato PDF signed) (data pubblicazione: 19.02.2024)
- Nomina commissione giudicatrice (formato ZIP) (data pubblicazione 21.02.2024)
- Aggiudicazione (formato PDF) (data pubblicazione 22.05.2024)
Procedura aperta, mediante accordo quadro per la durata di 2 anni, per la fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici per le Farmacie Municipali n. 1 e n. 2 e Comunale n. 3 di Fossano, con il criterio del minor prezzo
- Bando (formato PDF signed) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Allegato A - Disciplinare di gara (formato P7M) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Allegato B - Capitolato speciale d'appalto (formato PDF) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Allegato C - Schema Contratto (formato PDF) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello 1 - Domanda partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello 3 - Privacy (formato DOCX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello 4 - Dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello offerta - Lotto 1 (formato XLSX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello offerta - Lotto 2 (formato XLSX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello offerta - Lotto 3 (formato XLSX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Modello offerta - Lotto 4 (formato XLSX) (data pubblicazione: 22.12.2023)
- Aggiudicazione (formato PDF) (data pubblicazione: 21.05.2024)
Procedura aperta per la concessione del Servizio relativo alla Gestione dello Stadio Comunale "A. Pochissimo" in corso Trento 45
- Bando (formato PDF) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Allegato A - Disciplinare (formato PDF) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Allegato B - Capitolato (formato PDF) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Allegato C - Schema Contratto (formato PDF) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Allegato D - Progetto Concessione (formato ZIP) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Allegato E - PFTE (formato ZIP) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Modello 1 - Domanda partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Modello 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Modello 3 - Privacy Fossano (formato DOCX) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Modello 4 - Patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Modello 5 - Dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Modello 6 - Dichiarazione segreti tecnici (formato DOCX) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Modello 7 - Offerta economica (formato DOCX) (data pubblicazione: 12.10.2023)
- Precisazione Garanzia provvisoria (formato PDF) (data pubblicazione 24.10.2023)
- Avviso apertura buste (formato PDF signed) (data pubblicazione 21.11.2023)
- Determinazione nomina commissione (formato ZIP) (data pubblicazione 21.11.2023)
- Determinazione di aggiudicazione (formato PDF) (data pubblicazione 27.12.2023)
- Determinazione di aggiudicazione (formato P7M) (data pubblicazione 27.12.2023)
- Verbali di gara (formato ZIP) (data pubblicazione 27.12.2023)
- Esito gara (formato PDF signed) (data pubblicazione 29.12.2023)
Procedura aperta per la concessione del Servizio relativo alla gestione Villaggio Sportivo "F. Bongioanni" - Complesso campi da tennis ai sensi del D. LGS. 36/2023
- Bando (formato PDF signed) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Allegato A - Disciplinare (formato PDF signed) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Allegato B - Capitolato (formato PDF signed) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Allegato C - Schema Contratto (formato PDF signed) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Allegato D - Progetto Concessione (formato ZIP) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Allegato E - PFTE (formato ZIP) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 1 - Domanda partecipazione (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 2 - DGUE (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 3 - Privacy Fossano (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 4 - Patto integrità (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 5 - Dichiarazione standard minimi (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 6 - Attestazione sopralluogo (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 7 - Dichiarazione segreti tecnici-commerciali (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Modello 8 - Offerta economica (formato DOCX) (data pubblicazione: 05.10.2023)
- Precisazione Garanzia provvisoria (formato PDF) (data pubblicazione 24.10.2023)
- Quesito n. 1 (formato PDF) (data pubblicazione 27.10.2023)
- Avviso apertura buste (formato PDF signed) (data pubblicazione 07.11.2023)
- Nomina Commissione giudicatrice (formato ZIP) (data pubblicazione 08.11.2023)
- Esito gara (formato PDF signed) (data pubblicazione: 15.01.2024)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 del D. lgs. 50/2016 e smi, per l’affidamento di lavori sotto soglia ai sensi del combinato disposto dagli artt. 35 comma 1 lettera a) e 36 comma 2 lettera d) del medesimo Codice in funzione della disciplina sostitutiva di cui all’art. 1 del decreto-legge n. 76 del 2020 convertito in Legge n. 120 dell’11.09.2020, modificato dal Decreto Legge n. 77 del 31.05.2021 convertito in Legge n. 108 del 29.07.2021 e dell’art. 40 comma 2 del Codice. (RdO aperta su MEPA): COSTRUZIONE DI NUOVO ASILO NIDO IN VIA SANTA LUCIA - FINANZIATO CON FONDI PNRR M4C1-1.1 - CUP: D45E22000220006 - CIG: 9825220C07- CPV 45214100-1 Lavori di costruzione di scuole per l'infanzia
- Avviso avvio procedura negoziata (formato P7M) (data pubblicazione: 19.05.2023)
- Avviso avvio procedura negoziata (formato PDF) (data pubblicazione: 19.05.2023)
- Riepilogo RDO evoluta (formato P7M) (data pubblicazione: 19.05.2023)
- Esito gara deserta (formato PDF) (data pubblicazione: 01.06.2023)
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 51 comma 1 lett. A) del Decreto Legge n. 77 del 31.05.2021 convertito in legge n. 108 del 29.07.2021, quale disciplina sostitutiva dell'art. 36 comma 2 lettera D) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell'esecuzione lavori per la costruzione di nuovo Asilo Nido in via Santa Lucia - Finanziato con fondi PNRR M4C1-1.1 - CUP: D45E22000220006 - CIG: 977058804A - C.P.V.: 45214100-1 - Lavori di costruzione di Scuole per l'Infanzia
- Avviso avvio procedura negoziata (formato PDF signed) (data pubblicazione: 18.04.2023)
- Esito gara deserta (formato PDF) (data pubblicazione: 04.05.2023)
- Esito gara deserta (formato P7M) (data pubblicazione: 04.05.2023)
Procedura negoziata per appalto integrato per la costruzione di nuovo Asilo Nido in via Santa Lucia - Finanziato con fondi PNRR M4C1-1.1 CUP: D45E22000220006 - CIG: 9663351184 - Procedura di gara svolta nell'interesse del Comune di Fossano
- Avviso avvio procedura negoziata (formato PDF signed) (data pubblicazione: 23.03.2023)
- Esito gara deserta (formato PDF) (data pubblicazione: 12.04.2023)
- Esito gara deserta (formato P7M) (data pubblicazione: 12.04.2023)
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara per la progettazione esecutiva e costruzione di nuovo asilo nido in via Santa Lucia - Finanziato con fondi PNRR M4C1-1.1 - Procedura su piattaforma SINTEL - CUP: D45E22000220006 - C.U.I.: S00214810046202200014
- Avviso esplorativo (formato PDF) (data pubblicazione: 17.02.2023)
- Comunicazione Sorteggio
Incarico del servizio di Direzione Lavori e Contabilità della costruzione di nuovo Asilo Nido in via Santa Lucia - Finanziato con fondi PNRR M4C1-1.1 - CUP: D45E22000220006 - CIG: 9632907E51
- Determina a contrarre (formato PDF) (data pubblicazione: 03.02.2023)
- Riepilogo RDO (formato PDF) (data pubblicazione: 03.02.2023)
- Proposta di aggiudicazione (formato PDF) (data pubblicazione 14.02.2023)
- Esito gara (formato P7M) (data pubblicazione 16.02.2023)
- Esito gara (formato PDF) (data pubblicazione 16.02.2023)
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c-bis) del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE MEDIANTE LA REGIMAZIONE DEL CANALE DEMANIALE NAVIGLIO DI bRA E IL POTENZIAMENTO DEL COLLETTORE FINALE DI SCARICO DEL DEPURATORE - 1° STRALCIO LAVORI". CIG 9320284DA8 - CUP B71B19000500001
- Lettera invito (formato PDF) (data pubblicazione: 24.10.2022)
- Riepilogo RdO (formato PDF) (data pubblicazione: 24.10.2022)
- Comunicazione di esclusione (formato PDF) (data pubblicazione 25.10.2022)
- Proposta di aggiudicazione (formato PDF signed) (data pubblicazione 03.11.2022)
- Esito gara (formato P7M) (data pubblicazione 25.11.2022)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE POLIZZA DELLA COPERTURA ASSICURATIVA PER LA "RESPONSABILITA' CIVILE GENERALE" - CIG: 82037783C5 - CPV PRINCIPALE: 66516400-4 - NUMERO GARA: 7684203
- Bando (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Disciplinare (formato PDF) (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Disciplinare (formato P7M) (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Capitolato (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 1 - DGUE (formato doc) (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 2 - autocertificazione (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 3 - informazione antimafia (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 4 - coordinate CC (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 5 - riservatezza (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 6 - offerta tecnica (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 7 - offerta economica (data pubblicazione: 24.04.2020)
- Allegato 8 - situazione sinistri 2014-2017 (data pubblicazione: 27.04.2020)
- Allegato 9 - situazione sinistri 2017-2020 (data pubblicazione: 27.04.2020)
- FAQ
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione 22.06.2020)
- Esito gara (data pubblicazione 25.09.2020)
Servizio di custodia e pulizia del Palazzetto dello Sport e delle Palestre di proprietà e gestite dal Comune - CIG 808394499E
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 05.12.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 10.12.2019)
- Elenco Partecipanti (data pubblicazione:11.12.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione:17.12.2019)
- Aggiudicazione (data pubblicazione:06.02.2020)
PROCEDURA APERTA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ - COORDINAMENTO SICUREZZA PER L'INTERVENTO DENOMINATO " RISTRUTTURAZIONE SCUOLA PRIMARIA PRIMO LEVI " - CUP: D48G18000180004 - CIG: 8052539D63 CPV PRINCIPALE: 71221000
- Bando (data pubblicazione: 24.10.2019)
- Disciplinare (data pubblicazione: 24.10.2019)
- Allegato 1 - DGUE (data pubblicazione: 24.10.2019)
- Allegato 2 - offerta economica (data pubblicazione: 24.10.2019)
- Allegato 3 - sopralluogo (data pubblicazione: 24.10.2019)
- Capitolato tecnico (data pubblicazione: 24.10.2019)
- Documentazione indirizzo progettazione (data pubblicazione: 24.10.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 13.01.2020)
- Elenco partecipanti (data pubblicazione 17.01.2020)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 20.01.2020)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 24.01.2020)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 27.02.2020)
- Graduatoria provvisoria (data pubblicazione: 03.03.2020)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 03.06.2020)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione 05.06.2020)
- FAQ
- Esito gara
Adeguamento sismico e riqualificazione energetica della Scuola Primaria F.lli Vernassa - CIG 8010736C76
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 04.10.2019)
- Graduatoria provvisoria (data pubblicazione: 10.10.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 14.11.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 18.11.2019)
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di guardiania, vigilanza e pulizia del palazzetto dello sport e delle palestre di proprietà e gestite dal Comune - CIG 7923046066
- Graduatoria provvisoria (data pubblicazione: 28.06.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 22.07.2019)
- Proposta di NON aggiudicazione (data pubblicazione: 25.07.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 09.09.2019)
Affidamento in concessione del servizio di illuminazione votiva del cimitero urbano comunale di Fossano - CIG 7791196A53 - CUP D49F18000480004
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 23.04.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 15.05.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 24.07.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 01.08.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 12.06.2020)
GESTIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, MENSA E DOPOSCUOLA PER LE SCUOLE CITTADINE E DEL SERVIZIO DI ESTATE RAGAZZI - CIG: 783855650A - CODICE CPV PRINCIPALE: 85311200
- Bando (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Avviso di rettifica documenti di gara (data pubblicazione 09.04.2019)
- Disciplinare (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Disciplinare rettificato (data pubblicazione 09.04.2019)
- Capitolato speciale (data pubblicazione: 03.04.2019)
- DUVRI (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 1 - autocertificazione (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 1.1 - DGUE (formato doc) (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 1.2 - DGUE (formato xml) (data pubblicazione: 18.04.2019)
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 4 - comunicazione antimafia (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 5 - presa visione DUVRI (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 6 - sopralluogo (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 7 - offerta economica (data pubblicazione: 03.04.2019)
- Allegato 7 - offerta economica rettificato (data pubblicazione: 09.04.2019)
- FAQ
- Prospetto riepilogativo del personale (data pubblicazione: 14.04.2019)
- Elenco partecipanti (data pubblicazione: 13.05.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 10.06.2019)
- Graduatoria provvisoria (data pubblicazione: 18.06.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 25.06.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 16.07.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 17.09.2019)
Miglioramento strutturale Scuola Primaria Primo Levi - CIG 7742902CDA - CUP D48G18000180004
- Avviso indizione seduta pubblica (11.03.2019)
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 11.06.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 21.06.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 01.08.2019)
Sistemazione piazza Vittorio Veneto. CIG 7740113F4B
- Avviso indizione seduta pubblica (13.02.2019)
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica (18.02.2019)
- Proposta di aggiudicazione
- Esito gara (data pubblicazione: 04.04.2019)
Castello degli Acaja: manutenzione straordinaria copertura - CIG 7740518D83 - CUP D44E17000340004
- Avviso indizione seduta pubblica (11.02.2019)
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica (15.02.2019)
- Proposta di aggiudicazione
- Esito gara (data pubblicazione: 02.04.2019)
MIGLIORAMENTO STRUTTURALE SCUOLA DELL'INFANZIA CELEBRINI - CIG 7710467EA4 - CUP D44H17000540004
- Avviso indizione seduta pubblica (17.01.2019)
- Avviso posticipo seduta pubblica del 17.01.2019
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 14.03.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 19.03.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 02.04.2019)
REALIZZAZIONE DI UN POLO DI ARTE CONTEMPORANEA DIFFUSO ED ALLA VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO - RIQUALIFICAZIONE DELLA EX CHIESA DI SANTA MARIA DEL SALICE - CIG 7739857C0A - CPV 45454100-5 - numero gara 7291886 - CUP D43G18000050004
- Bando
- Disciplinare
- Allegato A - criteri
- Allegato 1 - autocertificazione
- Allegato 1.1 - DGUE (formato doc)
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - comunicazione antimafia
- Allegato 5 - sopralluogo
- Allegato 6 - offerta tecnica
- Allegato 7 - offerta economica
- Allegato 8 - documentazione di progetto
- FAQ
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 18.03.2019)
- Elenco partecipanti (data pubblicazione: 21.03.2019)
- Nomina della commissione giudicatrice (data pubblicazione: 22.03.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 05.04.2019)
- Graduatoria provvisoria (data pubblicazione: 12.04.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 03.06.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 15.07.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 22.07.2019)
VILLAGGIO SPORTIVO SANTA LUCIA: Lavori di riqualificazione di cui all'accordo di programma tra la la Regione Piemonte e il Comune di Fossano - CIG 77399329EF - CPV 45212200-8 - numero gara 7291939 - CUP D41E15000460006
- Bando
- Disciplinare
- Allegato 1 - autocertificazione
- Allegato 1.1 - DGUE (formato doc)
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - comunicazione antimafia
- Allegato 5 - sopralluogo
- Allegato 6 - offerta economica
- Allegato 7 - documentazione di progetto
- FAQ
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 13.03.2019)
- Elenco partecipanti (data pubblicazione: 19.03.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 22.03.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 26.03.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 28.06.2019)
Costruzione nuova passerella pedonale San Bernardo - linea ferroviaria Trofarello - Cuneo km 50+901 - CIG 7731732B14 - CPV 45221113-7 - numero gara 7285430 - CUP D41H14000000004
- Bando
- Disciplinare
- Allegato 1 - autocertificazione
- Allegato 1.1 - DGUE (formato doc)
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - comunicazione antimafia
- Allegato 5 - sopralluogo
- Allegato 6 - offerta economica
- Allegato 7 - documentazione di progetto
- FAQ
- Avviso indizione seduta pubblica (06.02.2019)
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica (13.03.2019)
- Elenco partecipanti (data pubblicazione: 13.03.2019)
- Avviso indizione seduta pubblica (data pubblicazione: 10.04.2019)
- Proposta di aggiudicazione (data pubblicazione: 17.04.2019)
- Esito gara (data pubblicazione: 10.06.2019)
Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019 - 31.12.2021 - CIG 7576298EE1 (bando di gara europeo)
- Bando GUUE
- Disciplinare
- Allegato 1 - autocertificazione
- Allegato 1.1 - DGUE (formato doc)
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - informazione antimafia
- Allegato 5 - sopralluogo
- Allegato 6 - presa visione DUVRI
- Allegato 7 - offerta tecnica
- Allegato 8 - offerta economica
- Capitolato speciale
- DUVRI
- Prospetto riepilogativo del personale
- FAQ
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica (23.11.2018)
- Avviso indizione seduta pubblica (06.12.2018)
- Graduatoria provvisoria
- Avviso indizione seduta pubblica (11.01.2019)
- Proposta di aggiudicazione
- Esito gara
Procedura aperta per l'affidamento in concessione tramite "Project Financing" della gestione e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica del Comune di Fossano con interventi di riqualificazione energetica e adeguamento degli impianti - CIG 7593855762 - NUMERO GARA 7169691 - CUP D48H18000070004 - CPV PRINCIPALE 50232000-0
- Bando GUUE
- Disciplinare
- Allegato 1 - autocertificazione (formato doc)
- Allegato 1 - autocertificazione (formato pdf)
- Allegato 1.1 - DGUE (formato doc)
- Allegato 1.1 - DGUE (formato pdf)
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - informazione antimafia
- Allegato 5 - sopralluogo
- Allegato 6 - periodo garanzia
- Allegato 7 - miglioramenti e tempistiche
- Allegato 8 - piano economico
- Allegato 9 - offerta economica
- Criterio aggiudicazione
- Documenti progettuali
- FAQ
- Avviso indizione seduta pubblica
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica
- Proposta di aggiudicazione
- Esito gara
Servizio di assistenza per l'autonomia e la comunicazione degli alunni diversamente abili nel Comune di Cervere - CIG 75788118AE
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa ALL RISKS PROPERTY - CIG 7485349168
- Elenco partecipanti ammessi e proposta aggiudicazione
- Avviso indizione seduta pubblica
- Avviso indizione seduta pubblica
- Graduatoria definitiva
- Aggiudicazione
Castello degli Acaja - interventi di restauro ed ammodernamento - manutenzione straordinaria copertura - CIG 7466499DE1 - CUP D44E17000340004
Incarico professionale per miglioramento strutturale Scuola dell'infanzia Celebrini - CIG 74152211F3 - CUP D44H17000540004
Adeguamento sismico palestra scuola primaria L. Einaudi - CIG 7325280449 - CUP D41E16000030004
Ampliamento della Scuola d'infanzia "Collodi". CIG 73160779B9 - CUP D43B08000190004
Palazzo Burgos - sede della Fondazione Fossano Musica - Progetto di manutenzione straordinaria per la ridistribuzione funzionale e l'adeguamento dei servizi igienici ed accessibilità per l'utilizzo da parte dei portatori di disabilità. Piano terra e rialzato - Lotto: Impianto elettrico. CIG 72898595F3 - CUP D44E17000110004
Palazzo Burgos - sede della Fondazione Fossano Musica - Progetto di manutenzione straordinaria per la ridistribuzione funzionale e l'adeguamento dei servizi igienici ed accessibilità per l'utilizzo da parte dei portatori di disabilità. Piano terra e rialzato - Lotto: Piattaforma elevatrice. CIG 728985744D - CPV D44E17000110004 - CUP 45255120-6
Palazzo Burgos - sede della Fondazione Fossano Musica - Progetto di manutenzione straordinaria per la ridistribuzione funzionale e l'adeguamento dei servizi igienici ed accessibilità per l'utilizzo da parte dei portatori di disabilità. Piano terra e rialzato - Lotto: Opere edili. CIG 72898552A7 - CUP D44E17000110004
BANDO DI GARA - PROGETTO AGORA' - RIQUALIFICAZIONE DELL'ASSE PIAZZA XXVII MARZO - PIAZZA CASTELLO, COMPRESE PIAZZA MANFREDI, PARTE DI VIA GARIBALDI E VIA CAVOUR. CIG 73157793D0 - CPV 45233140-2 - NUMERO GARA 6935991 - CUP D44E15000400004
- Bando
- Disciplinare
- Capitolato speciale appalto
- Allegato 1 - autocertificazione
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - comunicazione antimafia
- Allegato 6 - offerta economica
- Elaborati grafici
- Relazioni
- Altri documenti
- FAQ
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica
- Proposta di aggiudicazione
- Esito gara
Affidamento di accordo quadro per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili di proprietà comunale. CIG 7080810542 - CPV 45261920-9
Affidamento della gestione del servizio di custodia, pulizia e manutenzione del villaggio sportivo "F. Bongioanni". CIG 7170023A26
Procedura aperta per l'affidamento di servizi tecnici di architettura ed ingegneria per realizzazione edificio in viale Vallauri. CIG 7214100FA2 - CUP D47E14000080001 - CPV 71221000-3 - numero gara 6854831
- Bando
- Disciplinare
- Allegato 1 - autocertificazione
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - informazione antimafia
- Allegato 5 - offerta economica
- Allegato A - determinazione dei corrispettivi
- Allegato B - criteri di aggiudicazione
- Allegato C - disciplinare di incarico
- Allegato D - bozza di schema di contratto
- Allegato E - indirizzo alla progettazione
- Progetto preliminare (formato ZIP)
- FAQ
- Elenco partecipanti
- Avviso indizione seduta pubblica
- Ammessi - esclusi
- Avviso indizione seduta pubblica
- Graduatoria provvisoria
- Avviso indizione seduta pubblica
- Proposta di aggiudicazione
- Esito gara
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DI SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER L'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ECONOMICA - DEFINITIVA - ESECUTIVA - DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' - COORDINAMENTO SICUREZZA PER LA SISTEMAZIONE DI PIAZZA VITTORIO VENETO. CIG 7141409D20
- Avviso indizione seduta pubblica
- Elenco partecipanti
- Valutazione offerte tecniche ed economiche
- Avviso indizione seduta pubblica (verifica della congruità dell'offerta)
- Verbale verifica giustificazioni offerta anomala
- Esito gara
ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA' COMUNALE CIG: 710097993D - CPV: 50230000-6 - NUMERO GARA: 6761682
- Bando
- Disciplinare
- Allegato 1 - autocertificazione
- Allegato 1.1 - DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)
- Allegato 2 - insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - comunicazioni e antimafia
- Allegato 5 - offerta economica
- Allegati Tecnici - documenti progettuali (formato ZIP)
- FAQ
- Avviso indizione seduta pubblica (17 agosto 2017)
- Avviso indizione seduta pubblica (29 agosto - posticipata al 30 agosto)
- Avviso indizione seduta pubblica (30 agosto)
- Avviso indizione seduta pubblica (6 settembre)
- Proposta di aggiudicazione
- Esito Gara
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO DEL COMUNE DI CERVERE - CIG: 7036244C39
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO TRAMITE POLIZZA DELLA COPERTURA ASSICURATIVA"RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D'OPERA" - CIG: 6999486E8F
- Bando GUUE
- Bando GURI
- Disciplinare
- Allegato 1 - Autocertificazione
- Allegato 1.1 - DGUE
- Allegato 2 - Insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - Iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - Comunicazione antimafia
- Allegato 5 - Coordinate CC
- Allegato 6 - Offerta economica
- Capitolato
- Situazione sinistri
- RCT 2011-2014
- RCT 2014-2017
- FAQ
- Proposta di aggiudicazione
- Aggiudicazione
BANDO DI GARA ASSE VIARIO VIA CIRCONVALLAZIONE, VIA MARENE, PISTA CICLOPEDONABILE E SISTEMAZIONE VIA TORINO - VIA FRASCHEA - CIG: 6768118BA6 - CPV: 45220000-5 - NUMERO GARA: 6486523 - CUP: D41B14000330004
- Bando
- Disciplinare
- Allegato 1 - Autocertificazione
- Allegato 2 - Insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 - Iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - Comunicazione antimafia
- Allegato 5 - Sopralluogo
- Allegato 6 - Offerta economica
- Altri allegati al Bando (clicca per aprire il collegamento alla documentazione)
- Precisazione in merito alla categoria prevalente
- Chiarimento riguardo le categorie scorporabili
- F.A.Q.
- Posticipo seduta pubblica
- Elenco partecipanti
- Avviso 2a seduta pubblica
- Elenco partecipanti 2a seduta pubblica
- Avviso 3a seduta pubblica
- Proposta di aggiudicazione
- Aggiudicazione
BANDO DI GARA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO SU TUTTO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI FOSSANO PER GLI ANNI 2017 - 2018 - 2019. CIG: 6759301FA0. CODICE CPV PRINCIPALE: 77310000
- Bando GUUE
- Bando GURI
- Disciplinare
- Allegato 1 - Autocertificazione
- Allegato 2 - Insussistenza motivi esclusione
- Allegato 3 -Iscrizione CCIAA
- Allegato 4 - Informazione antimafia
- Allegato 5 - Presa visione DUVRI
- Allegato 6 - Offerta tecnica
- Allegato 7 - Offerta economica
- Capitolato
- DUVRI
- Prospetto riepilogativo precedente appalto
- F.A.Q.
- Avviso seduta pubblica
- Elenco partecipanti
- Avviso 2a seduta pubblica
- Valutazione offerte tecniche
- Graduatoria provvisoria
- Avviso 3a seduta pubblica
- Esito gara
- Aggiudicazione servizio
PROCEDURA NEGOZIATA IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA, VIGILANZA E PULIZIA DELLE PALESTRE DI PROPRIETA' E GESTITE DAL COMUNE. CIG 6703573B6E
ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE CIG: 6622956C2D
- Bando
- Disciplinare
- Allegato 1 - Autocertificazione
- Allegato 2 - Offerta economica
- Allegato 3 - Requisiti generali
- Allegato 4 - Iscrizione CCIAA
- Allegato 5 - Comunicazione antimafia
- Allegati Tecnici (formato ZIP)
- F.A.Q.
- Aggiudicazione provvisoria
- Esito gara
PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, DI ASSISTENZA MENSA E DI DOPOSCUOLA PER LE SCUOLE CITTADINE E DEL SERVIZIO DI ESTATE RAGAZZI - CIG 66285092AB
- Bando GURI
- Bando GUUE
- Disciplinare ASSISTENZA
- Contratto ASSISTENZA
- Capitolato ASSISTENZA
- DUVRI ASSISTENZA
- Allegato 1 - Autocertificazione
- Allegato 2 - Offerta Economica
- Allegato 3 - Requisiti Generali
- Allegato 4 - Iscrizione CCIAA
- Allegato 5 - Informativa Antimafia
- Personale
- F.A.Q.
- Graduatoria definitiva
- Aggiudicazione definitiva