AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n.33/2013 inerente il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”. La sezione del portale in cui sei entrato è in corso di predisposizione in ottemperanza ai nuovi obblighi di pubblicazione.
Importante:
Si informa che i dati personali pubblicati in questa sede sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DISPOSIZIONI GENERALI
- Programma per la trasparenza e l'integrità
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Attestazioni OIV o struttura analoga
ORGANIZZAZIONE
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Organi di indirizzo politico-amministrativo
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Articolazione degli uffici
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Telefono e posta elettronica
CONSULENTI E COLLABORATORI
PERSONALE
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Incarichi amministrativi di vertice
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Dirigenti
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Posizioni Organizzative
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Dotazione organica
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Personale non a tempo indeterminato
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Tassi di assenza
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Incarichi conferiti e autorizzazioni ai dipendenti
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Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
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OIV
BANDI DI CONCORSO
PERFORMANCE
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Piano della performance
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Relazione sulla performance
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Ammontare complessivo dei premi
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Dati relativi ai premi
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Benessere organizzativo
ENTI CONTROLLATI
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Enti pubblici vigilati
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Società partecipate
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Enti di diritto privato controllati
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Rappresentazione grafica
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Società partecipate - risultati ultimo triennio
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Piano operativo di razionalizzazione delle Società partecipate
ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
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Dati aggregati attività amministrativa
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Tipologie di procedimento
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
PROVVEDIMENTI
- Provvedimenti organi indirizzo - politico
- Provvedimenti dirigenti
- Singoli procedimenti di autorizzazione-concessione
CONTROLLI SULLE IMPRESE
BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Bandi di Gara
- Bandi di Gara - Centrale Unica di Committenza
- Pubblicazione file XML per AVCP (anno 2020)
- Pubblicazione file HTML per AVCP (anno 2020)
- PROGRAMMA ACQUISTI BENI E SERVIZI
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delibera di Consiglio n. 31/2023 - Programma biennale 2023-2024 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" - Approvazione aggiornamento n. 3
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delibera di Consiglio n. 20/2023 - Programma biennale 2023-2024 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" - Approvazione aggiornamento n. 2
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delibera di Consiglio n. 7/2023 - Programma biennale 2023-2024 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" - Approvazione variazione n. 1
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delibera di Consiglio n. 111/2022 - Programma biennale 2023-2024 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" - Approvazione
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delibera di Consiglio n. 70/2020 - Approvazione del Documento Unico di Programmazione 2021-2024 (sezione operativa 2021-2023)
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delibera di Consiglio n. 62/2020 - Programma biennale 2020-2021 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" - Variazione n. 3
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delibera di Consiglio n. 51/2020 - Programma biennale 2020-2021 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" Variazione n. 2
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delibera di Consiglio n. 13/2020 - Programma biennale 2020-2021 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" Variazione n. 1
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delibera di Consiglio n. 51/2019 - Approvazione del Documento Unico di Programmazione 2020-2024 (art. 170 del D. Lgs. 267/2000 e all. 4/1 al D. Lgs. 118/2011)
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delibera di Giunta n. 360/2018 - Programma biennale 2018 - 2019 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/04/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" - Variazione n. 2
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delibera di Giunta n. 167/2018 del 26/06/2018 - Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici"
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delibera di Giunta n. 103/2018 del 24/04/2018 - Programma biennale 2018-2019 degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici" - Variazione n. 1
- delibera di Giunta n. 207/2017 del 25/07/2017 - Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici"
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delibera di Giunta n. 201/2016 - Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50 "Nuovo codice dei contratti pubblici"
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- Curricula commissari di gara
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
BILANCI
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
- Relazioni dell'Organo di revisione
- Relazione di fine mandato anni 2019 - 2024 (articolo 4 d.lgs. n. 149 del 6 settembre 2011)
- Relazione di fine mandato anni 2014 - 2019 (articolo 4 d.lgs. n. 149 del 6 settembre 2011)
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Referto annuale del Sindaco - esercizio 2015
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Referto annuale del Sindaco - esercizio 2014
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Referto semestrale del Sindaco (gennaio - giugno 2013)
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Relazione di fine mandato anni 2009 - 2014 (articolo 4 d.lgs. n. 149 del 6 settembre 2011)
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Deliberazione della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti n. 121/2014 (Rendiconto 2012)
-
Corte dei Conti: relazione sul Rendiconto 2013
SERVIZI EROGATI
PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
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Dati sui pagamenti
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Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
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IBAN e pagamenti informatici
OPERE PUBBLICHE
PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
INFORMAZIONI AMBIENTALI
- Informazioni ambientali
- Bilancio arboreo del Comune di Fossano - anno 2019
- Informazioni relative alla gestione del servizio di nettezza urbana
STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
ALTRI CONTENUTI
- Prevenzione della corruzione
- Piano di Emergenza e di Evacuazione Generale (PEEG) del Comune di Fossano (art. 43 del D. Lgs. 9 aprile 2008 n. 81) - Redatto a cura del Servizio di Prevenzione e Protezione Comunale
- Delibera GC 80/2024 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2023.
- Delibera GC 41/2023 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008). Relazione consuntiva annuale per il 2022
- Delibera GC 78/2022 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008). Relazione consuntiva annuale per il 2021
- Delibera GC 49/2021 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008). Relazione consuntiva annuale per il 2020
- Delibera GC 63/2020 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2019
- Delibera GC 44/2019 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2018
- Delibera GC 176/2018 - Piano triennale 2019/2021 ai fini del contenimento delle spese di funzionamento delle strutture comunali, ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 595 - 596 - 597 - 598 - 599 della legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008)
- Delibera GC 35/2018 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2, commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2017
- Delibera GC 193/2017 - Piano triennale 2018/2020 ai fini del contenimento delle spese di funzionamento delle strutture comunali, ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 595 – 596 – 597 – 598 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008)
- Delibera GC 51/2017 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2, commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2016
- Delibera GC 207/2016 - Piano triennale 2017/2019 ai fini del contenimento delle spese di funzionamento delle strutture comunali, ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 595 – 596 – 597 – 598 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008)
- Delibera GC 58/2016 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2015
- Delibera GC 352/2015 - Piano triennale 2016/2018 ai fini del contenimento delle spese di funzionamento delle strutture comunali, ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 595 – 596 – 597 – 598 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008)
- Delibera GC 89/2015 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2014
- Delibera GC 534/2014 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento delle strutture comunali 2015-2017, ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 595 – 596 – 597 – 598 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008)
- Delibera GC 82/2014 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008) - Relazione consuntiva annuale per il 2013
- Delibera GC 456/2013 - Piano triennale ai fini del contenimento delle spese di funzionamento delle strutture comunali 2014-2016 ai sensi dell’art. 2 commi 594 - 595 – 596 – 597 – 598 - 599 della Legge n. 244 del 24/12/2007 (Finanziaria 2008)
- Relazione conformità servizi pubblici locali di rilevanza economica (comma 20 art. 34 D.L. 179/2012)