RILEVAZIONE GRADIMENTO DEI SERVIZI EROGATI
I questionari sul gradimento del servizio erogato possono essere trasmessi, in forma anonima, al Comune di Fossano utilizzando una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica al seguente indirizzo: info@comune.fossano.cn.it (*)
- tramite fazx al numero 0172.699685 (*)
- imbucandoli negli appositi box collocati all'interno dei locali dello Sportello del Cittadino in via Cavour, 10
(*) in questi casi l'indirizzo del mittente verrà conservato secondo le modalità previste dal Regolamento UE 679-2016.
VALUTAZIONE DEI DATI PUBBLICATI SUL WEB INERENTI L'ATTIVITA' DELL'AMMINISTRAZIONE
Gentile cittadino,
Le saremmo grati se volesse compilare questo questionario che Le richiederà solo pochi minuti ma ci aiuterà ad ottenere informazioni utili per migliorare le ns. azioni per la prevenzione della corruzione e la trasparenza del ns. Ente.
N.B. la versione cartacea del questionario è disponibile presso lo Sportello del Cittadino in via Cavour 10
VALUTAZIONE DEL SERVIZIO EROGATO PRESSO GLI SPORTELLI: DEMOGRAFICI, URP, SPORTELLO DEL CITTADINO, SERVIZI CIMITERIALI
Gentile signora/e Le chiediamo di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione di questa scheda. Le Sue risposte ci permetteranno di offrire un servizio migliore, in linea con le sue aspettative.
VALUTAZIONE DEL GRADIMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI
Gentile signora/e Le chiediamo di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione di questa scheda. Le Sue risposte ci permetteranno di offrire un servizio migliore, in linea con le sue aspettative.
VALUTAZIONE DELLE COMPONENTI DEL SERVIZIO FINANZE (RAGIONERIA - ECONOMATO - TRIBUTI)
Gentile signora/e Le chiediamo di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione di questa scheda. Le Sue risposte ci permetteranno di offrire un servizio migliore, in linea con le sue aspettative.
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DELLA BIBLIOTECA CIVICA DI FOSSANO
Gentile signora/e Le chiediamo di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione di questa scheda. Le Sue risposte ci permetteranno di offrire un servizio migliore, in linea con le sue aspettative.