RIPRENDONO LE LEZIONI ALLA FONDAZIONE FOSSANO MUSICA - Comune di Fossano

RIPRENDONO LE LEZIONI ALLA FONDAZIONE FOSSANO MUSICA

la Fondazione Fossano Musica pronta per un nuovo anno musicale

Ancora un concerto per la rassegna “Musica d’estate” giovedì 17 settembre. Dal 5 ottobre riprendono le lezioni

È in via di conclusione la rassegna “Musica d’Estate” che ha coinvolto ben 11 serate estive con concerti dedicati agli appassionati di ogni genere musicale.

L’ultimo appuntamento sarà giovedì 17 settembre con l’atteso A Cappella Day. Sul palco i fossanesi VoXes al primo concerto sotto la direzione del Maestro Antonio Galbiati, i genovesi Cluster e i milanesi H’ppella per una serata dedicata alla contemporary a cappella, fulcro del Festival Internazionale Vocalmente la cui edizione 2020 è stata rimandata alla prossima estate per le incertezze generate dall’emergenza Covid.

Intanto sono aperte le iscrizioni al nuovo anno musicale tra rassicuranti certezze e alcune novità, prevalentemente tra le discipline complementari.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria didattica tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18. Oltre alle iscrizioni è possibile, per i nuovi iscritti, prenotare una lezione conoscitiva di prova gratuita previo appuntamento al numero 0172/60113.