ATTIVAZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020-2021 - Comune di Fossano

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO CITTA' DI FOSSANO,

ISTITUTO COMPRENSIVO PAGLIERI,

ISTITUTO COMPRENSIVO SACCO

Servizi scolastici a.s. 2020/2021: in conseguenza delle stringenti norme organizzative relative all’emergenza sanitaria Covid-19 in corso, i servizi scolatici saranno attivati secondo le seguenti modalità:

Scuolabus comunale attivo dal primo giorno di scuola ed avviato secondo le linee guida del 7 agosto 2020

Prescuola e Doposcuola non potranno essere attivati. L’attuale normativa, infatti, impedisce di aggregare gruppi di ragazzi appartenenti a classi diverse.

Refezione scolastica prenderà avvio il 28 settembre:

• per le scuole dell'infanzia dal lunedì al venerdì
  • per le scuole primarie dal lunedì al giovedì. Il servizio non potrà essere attivato il venerdì per l'impossibilità di aggregare gruppi di ragazzi appartenenti a classi diverse.

Nel momento in cui verranno riviste le attuali restrizioni, consentendo una diversa organizzazione del servizi scolastici, si provvederà a dare tempestiva comunicazione.

IMPORTANTE:
Tutte le informazioni disponibili sul sito potrebbero subire modifiche in relazione all'evolversi dell'emergenza COVID19.

Pertanto si invita l'utenza a consultare regolarmente queste pagine.