ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO ELETTRONICO DEL SERVIZIO MENSA - Comune di Fossano

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO ELETTRONICO DEL SERVIZIO MENSA

L'Amministrazione ha introdotto il pagamento elettronico per l'acquisto dei buoni pasto per i bambini della scuola primaria e dell'infanzia. Se sei il genitore di un bambino che utilizza la mensa dovresti avere ricevuto la mail con le credenziali (username e password) per accedere al servizio.

Se non hai ricevuto la mail contatta l'Ufficio Scuola del Comune (0172.699665 - servpersona@comune.fossano.cn.it)

MODALITA' DI COLLEGAMENTO AL SERVIZIO:

da computer:

collegarsi al portale http://fossano.ristonova.it/novaportal/ e digitare username e password ricevuti via mail.

da palmare / tablet:

ATTENZIONE:

IN QUESTO MOMENTO SONO DISPONIBILI PER IL PAGAMENTO LE FARMACIE COMUNALI N. 1 (DI VIALE REGINA ELENA),  N. 2 (DI VIA MARCONI), N. 3  (DI PIAZZA KENNEDY) E

LA TESORERIA COMUNALE (SEDE CRF DI VIA ROMA) DOVE E' POSSIBILE PAGARE ANCHE IN CONTANTI.

Si ricorda che per caricare i buoni pasti del figlio sul "borsellino elettronico" occorre recarsi presso una delle tre Farmacie comunali di Fossano (N. 1 viale Regina Elena 51, N. 2 via Marconi 65, N.3 piazza Kennedy 5) e che per il pagamento occorre utilizzare il bancomat.

La stessa operazione di ricarica del borsellino si può effettuare presso la tesoreria (sede centrale Cassa di Risparmio di Fossano, via Roma 122) dove il pagamento può essere effettuato in contanti o, solo se si è intestatari di un conto della CRF, con il bancomat.

ATTENZIONE: in ogni caso per effettuare i pagamenti occorre essere provvisti del codice PIN ricevuto via mail insieme a username e password.