COLORATISSIMO AUTUNNO 2021 - Comune di Fossano

sabato 23 - domenica 24 ottobre 2021

Foro boario

COLORATISSIMO AUTUNNO 2021

Dopo un anno di stop forzato causa Covid-19 a Fossano il 23 e 24 ottobre ritornerà l'appuntamento con COLORATISSIMO AUTUNNO, ad annunciarlo è stato l'Assessore alle attività produttive e agricoltura Giacomo Pellegrino nel corso del Consiglio Comunale del 27 settembre.

«L'appuntamento è nella tradizionale location del Foro Boario con tante novità, a cominciare dalle misure di sicurezza imposte delle normative anti-covid, ma non solo. Sarà l'edizione della ripartenza e finalmente torneremo a valorizzare le tante eccellenze che il nostro territorio offre agli utenti fossanesi e non. Stiamo ultimando il programma con le tante realtà coinvolte e presumibilmente nella seconda metà di ottobre verrà presentato nel corso di una conferenza stampa» la conclusione del Vicesindaco Pellegrino.

Programma:

Sabato 23 ottobre:

• ore 15.00 - Inaugurazioen Mostra mercato
  • dalle 15.00 alle 19.00 - Mostra Mercato Prodotti del Territorio
  • ore 18.00 presso Sala Brut e Bon - Presentazione romanzo "Il collo della bottiglia, storie di vite"
  • ore 19.30 - Cena tipica Piemontese

Domenica 24 ottobre:

• dalle 9.00 alle 19.00 - Mostra Mercato Prodotti del Territorio
  • ore 12.30 - Pranzo a base di polenta
  • ore 17.30 - Vendita all'incanto di frutta e verdura

(per accedere alla manifestazione è richiesto il green pass)

Info: www.visitfossano.it - 0172.699618