via Roma, 91 - 12045 Fossano (CN)
telefono: (+39) 0172 699 611 - fax: (+39) 0172 699 685
PEC : fossano@cert.ruparpiemonte.it
partita IVA: 00294400049 - codice fiscale: 00214810046
motore di ricerca

HOME » Lavori Pubblici

DIPARTIMENTO TECNICO LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA - AMBIENTE: SERVIZIO PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA - MANUTENZIONI

 

Dirigente

Arch. Alessandro Mola:
Tel. 0172/699669 alessandro.mola@comune.fossano.cn.it

Assessore

Dr. Vincenzo Paglialonga:
prenotare l'appuntamento tel. all'ufficio Segreteria del Dip.to Tecnico LL.PP.: 0172/699636

Capo Servizio LL.PP.

Arch. Sergio Barra:
Tel. 0172/699632 sergio.barra@comune.fossano.cn.it
Referenti

Tecnici progettisti:
Arch. Silvio Bruno: Tel. 0172/699697
Geom. Lucia Dotta: Tel. 0172/699637

Geom. Alessandro Rabino Tel. 0172/699637
Arch. Luca Giaccardi: Tel. 0172/699629

Arch. Roberta Abellonio Tel. 0172/699629
Segreteria:
Luciana Gallo
Lidia Munari
Tel. 0172/699636
segreteriallpp@comune.fossano.cn.it

Recapiti

indirizzo:  Via Roma n. 91 – 2° piano a destra, in fondo
fax  0172/699685
lavoripubblici@comune.fossano.cn.it

Orari ricevimento

lunedì:  8,30-12,30; 14,30-15,45
martedì: 8,30-12,30; pomeriggio chiuso
mercoledì: 8,30-13,45; pomeriggio chiuso
giovedì: 8,30-12,30; 14,30-16,45
venerdì: 8,30-12,45; pomeriggio chiuso

Orario ricevimento Assessore Riceve solo previo appuntamento telefonando alla Segreteria del Dip. Tecnico LL.PP. n° 0172/699636

 

 

COMPETENZE

Il Dipartimento dei Lavori Pubblici (LL.PP.) si occupa principalmente della realizzazione e manutenzione delle opere pubbliche attraverso la progettazione e direzione lavori, facendo anche ricorso ad incarichi professionali esterni, e della manutenzione delle opere pubbliche di competenza comunale attraverso i contratti di manutenzione relativamente alla viabilità ed al patrimonio edilizio.
I restanti interventi quali:

  • lavori in economia eseguiti col personale interno
  • allestimento manifestazioni
  • manutenzione illuminazione pubblica
  • sgombero neve

 

Formazione di elenco di operatori economici per l’affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, di importo stimato inferiore a € 100.000,00). Approvazione elenco.

- DET. 385_01-06-2017

- ELENCO_2017_uniformato

 

AGGIORNAMENTO

Avviso pubblico ottobre 2017

Allegato A

Allegato B

 

ATTENZIONE!

I professionisti già iscritti nell'elenco approvato con D.D. 385 dell'01.06.2017 NON devono presentare nuova richiesta di inserimento per la/le categoria/e per cui sono già iscritti, in quanto la validità dell'elenco è triennale.

 

 

PROGETTO AGORÀ - BANDO CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL'ASSE PIAZZA XXVII MARZO – PIAZZA CASTELLO, COMPRESE PIAZZA MANFREDI, PARTE DI VIA GARIBALDI E VIA CAVOUR - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO

Delibera di approvazione progetto definitivo

 

 

STRADARIO (PDF)

 

 

PLANIMETRIE

 

 

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE

  • per accedere alla documentazione relativa al Programma Triennale delle Opere Pubbliche ed all'Elenco Annuale dei Lavori Pubblici pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente clicca qui

 

MODELLO VASO ORNAMENTALE CENTRO STORICO

(PDF)

 

PROGETTI 2017:

 

SCHEDE LAVORI ANNO 2015

 

GARE AFFIDAMENTO LAVORI (PDF)

 

TELERISCALDAMENTO (PDF)

Avviso ai cittadini (info su ditta EGEA)

 

REGOLAMENTI

 

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI

A seguito di segnalazioni giunte da parte di alcune società sottoposte ad analisi comparativa da parte della soc. Astratel, volte a segnalare una presunta erronea individuazione dell'offerta di mercato da parte delle ditte stesse, si sospende cautelativamente la pubblicazione del documento al fine di consentire, da parte degli uffici, una valutazione sulla veridicità dei contenuti dell'analisi in argomento.

 

SCUOLE CITTADINE - SCHEDE OPERATIVE RISULTATI VERIFICHE
STRUTTURALI SOFFITTE

Indagine e procedura per la verifica e l'individuazione di possibili distacchi di materiali posti a soffitto dei locali scolastici

 

Procedura negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, ai sensi degli artt. 53, comma, 2, lett. a) e 122, comma 7, del d.lgs. 12 aprile 2006, n.163, riguardante il Completamento dei lavori di Riqualificazione energetica ed ampliamento  della scuola dell’infanzia”Gianni Rodari“ in via Sparla

documentazione:

 

Eventi e Manifestazioni
Castello Acaja - Fossano - la mostra, promossa e organizzata dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Fossano, sarà aperta al pubblico, a ingresso libero, da venerdì 1 dicembre a domenica ...
dall’8 al 17 dicembre - Chiesa di San Giovanni in Borgo Vecchio a Fossano, ARTE A NATALE, esposizione di 50 opere d’arte. Orario mostra: venerdì - sabato - domenica dalle 17.30 alle 19.00. Ingresso libero
da venerdì 8 dicembre, nei giorni di apertura del Museo Diocesano (domenica e festivi dalle ore 15.00 alle ore 18.00) in via Vescovado 8: L'ARTE SALVATA: restauro di una grande tela del primo '600 già ...
giovedì 14 dicembre alle ore 21 - Palazzo Righini - via Negri 20 Fossano: presentazione del libro UN SOGNO PER CAMMINARE. Mons. Derio Olivero presenterà la pubblicazione che raccoglie i suoi contributi ...
NATALE CON… in compagnia degli allievi e docenti della Fondazione Fossano Musica. LA MAGIA DEL NATALE - Saggio a cura degli allievi della prof.ssa Paola Roggero [Junior Vocal Academy], della prof.ssa Vanja ...
Comune di Fossano via Roma, 91 - 12045 Fossano (CN)   - telefono: (+39) 0172 699 611   - fax: (+39) 0172 699 685  
PEC : fossano@cert.ruparpiemonte.it   - partita IVA: 00294400049   - codice fiscale: 00214810046   - codice univoco ufficio per fatturazione elettronica: UFFZ8B
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl  © 2016